+ Contatti Commerciali con il Telemarketing Appuntamenti
Pensi che il telemarketing si riduca ad una semplice telefonata di qualcuno che vuole venderti qualcosa a tutti i costi?
Allora ti stai perdendo le grandi opportunità che una segreteria commerciale può offrire al tuo business:
- fidelizzazione e consolidamento dei rapporti commerciali
- aumento di nuovi contatti commerciali
- incremento delle vendite
Scopri i 3 vantaggi del Telemarketing Appuntamenti e di una Segreteria Commerciale!
Appuntamenti Telemarketing: cosa sono?
Una grande azienda ha un database di clienti già fidelizzati, oltre una lista di potenziali contatti commerciali con i quali pianificare una strategia che miri ad aumentare le vendite.
Gli appuntamenti telemarketing tradizionali sono gli incontri che vengono fissati dall’operatore per una consulenza tra il cliente e l’azienda, al fine di confrontarsi su differenti questioni che offrano vantaggi alla azienda così come a cliente.
Come aumentare le vendite con gli appuntamenti telemarketing?
Contrariamente a quello che si possa immaginare, negli appuntamenti telemarketing non si indirizza direttamente il cliente ad una tentata vendita diretta ma si stimola il contatto ad un incontro che possa approfondire tematiche utili per entrambi.
Possiamo identificare in questi punti quali sono i vantaggi derivanti da una segreteria commerciale.
3 vantaggi del Telemarketing Appuntamenti
Fidelizzazione e Brand Awareness
La segreteria commerciale permette di lavorare sulla qualità del servizio e del rapporto già esistente, comprendendo quali sono le soddisfazioni e le aspettative del cliente attraverso questionari ed interviste, mantenendo il contatto con il cliente sempre attivo e propositivo.
Database di contatti enorme
Non solo contatti commerciali già fidelizzati ma anche un database di migliaia di contatti, suddivisi per categorie, dimensioni e fatturati, con i quali poter sviluppare azioni differenti di marketing operativo in outsourcing.
Risparmio dei tempi produttivi
Risparmiare è il primo guadagno per l’impresa. Ecco una lista di vantaggi del telemarketing efficace:
- risparmio di tempi
- risparmio di costi
- ottimizzazione del business plan
- aumento dei contatti
- ritorno sul ROI effettivo
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