migliorare immagine aziendale

Come migliorare l’Immagine Aziendale a costo zero?


Come_migliorare_limmagine_aziendale_a_costo_zero.jpg

Come migliorare l’immagine aziendale a costo zero?

Stai pensando di rinnovare l’immagine grafica aziendale, ma non è un buon momento per investire?

Vorresti migliorare l’immagine aziendale ma credi sia un costo impegnativo per la tua azienda?

E se ti dicessi che è possibile rinnovare l’immagine coordinata senza spendere un centesimo?

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e molte aziende stanno già iniziando a pianificare il proprio business per il 2017: il momento è ideale anche per pensare di rinnovare o migliorare l’immagine coordinata della propria impresa.

Il sito internet, il logo, le brochure: tutto contribuisce ad identificare la nostra azienda ed è fondamentale tenersi al passo coi tempi e con gli stili grafici che cambiano.

Si tende spesso a rimandare questa voce e si sottovaluta l’importanza che un’ immagine coordinata di qualità è il primo approccio con il cliente.

Molti non sanno però che esiste un modo per rinnovare l’immagine grafica aziendale a costo zero: si chiama ‘Progetto di Co-Marketing

 

Co-marketing significato

Rappresenta una Collaborazione Marketing tra differenti parti, che permette di sviluppare progetti di marketing a costo zero, sostenuti dalla rete di contatti esistente e dai partner commerciali vicini all’azienda, che finanziano il progetto da realizzare.

 

Co-marketing come funziona

Partecipare come sostenitore ad un progetto di Co-Marketing non consolida solamente i rapporti di fiducia tra cliente e fornitore ma amplifica la rete commerciale di entrambi grazie  all’aumento di visibilità che si crea apparendo all’interno del progetto stesso.

Ogni progetto realizzato infatti offre uno spazio di visibilità a coloro che vi partecipano, permettendo così di attirare nuovi contatti dalle differenti reti commerciali degli altri sponsor.

Per esempio, è possibile realizzare un sito internet gratis grazie al co-marketing ed all’interno dello stesso compariranno loghi e link che riportano ai singoli partner, creando una rete di eccellenze che si sostengono a vicenda.

Se stai pianificando di migliorare l’immagine coordinata della tua azienda, non aspettare oltre: richiedi subito una consulenza!

Come migliorare l’immagine aziendale a costo zero?

 

 

Leggi anche:

QUALE PIANO DI MARKETING UTILIZZARE NEL 2017?


 

Potrebbe anche interessarti…