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Come ottenere Lead Generation con Inbound Marketing

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Lead Generation? Sapete cosa intendiamo quando vi chiediamo come ottenerla con Inbound Marketing?

Vediamo, così forse è più facile:

  • volete aumentare i vostri contatti commerciali?
  • vi piacerebbe attirare nuovi visitatori sul sito internet?
  • vorreste stipulare nuovi contratti di business?
  • vi andrebbe di conquistare nuovi clienti online?

Bene, se hai risposto ad una domanda (o a tutte con un bel Sì), forse è il caso che leggi i nostri consigli!Lead Generation è tutto ciò che bramano costantemente le Aziende alla ricerca di nuovi contatti e di nuovi clienti, allargando così il proprio pacchetto clienti.

Farlo bene al giorno d’oggi vuol dire costruire una strategia efficace che permetta di ottenere costantemente i risultati sperati nel tempo e che mantenga un ROI prestabilito.

Questo è possibile. Grazie all’Inbound Marketing Italiano.

L’Inbound Marketing è infatti una strategia che permette di aumentare i contatti commerciali partendo da un punto cruciale sul quale lavorare:

Migliorare la visibilità online

 Il mercato è il web, ormai lo abbiamo capito tutti; quindi avere successo nel mercato vuol dire
  1. essere in cima ai motori di ricerca;
  2. essere in prima pagina quando un cliente cerca un’informazione;
  3. avere una Brand Awareness di livello (reputazione online).

MA COME MIGLIORARE LA VISIBILITÀ ONLINE?

Per essere in cima ai motori di ricerca, dovete lavorare con i contenuti.
Dovete produrre contenuti di qualità che offrano la miglior risposta, la miglior esperienza per l’utente che sta cercando quell’informazione.
Google è un motore di ricerca meritocratico e vuole sempre offrire l’esperienza di navigazione più soddisfacente possibile a tutti.
Essere al primo posto nella ricerca significa dare quella risposta.
Come arrivarci?
L’Inbound Marketing studia 3 passaggi indispensabili per costruire il piano editoriale che andrà a lavorare per salire il ranking del motore di ricerca.
Si divide in:
  • Studio della Buyer Persona
  • Definizione del Buyer Journey
  • Costruzione delle Keywords per i contenuti
Se volete approfondire la metodologia dell’Inbound Marketing Italiano, abbiamo preparato un ebook gratuito da scaricare.
Vi permetterà di mettere a fuoco alcuni passaggi fondamentali per costruire la vostra strategia.

CREARE UNA LEAD GENERATION CON INBOUND MARKETING

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