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Una Consulenza Marketing per battere la concorrenza?


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Una Consulenza Marketing per battere la Concorrenza?

Ti piacerebbe essere sempre la prima scelta da parte dei potenziali clienti?

Sul web questo è possibile, se sai come posizionarti ai primi posti nei motori di ricerca.

Costruire una strategia di marketing vincente è frutto di un lavoro costante di programmazione che ogni impresa può sfruttare al fine di:

  • aumentare i visitatori sul web
  • attirare nuovi contatti online
  • incrementare le vendite

Affidati subito ad una consulenza marketing per battere la concorrenza, grazie ai nostri consigli!


E’ proprio grazie ad un alto posizionamento online che riusciamo a ottenere nuovi contatti, attirati dai contenuti offerti sul web a disposizione per le persone che cercano informazioni utili.

Una strategia di Content Marketing per attirare nuovi contatti facilmente realizzabile, grazie ad una consulenza SEO che utilizzi le corrette parole chiave nella creazione di contenuti.

Più che trovare nuovi clienti online, sono i infatti i nuovi clienti a cercare noi: è il concetto sul quale si basa l’ Inbound Marketing.

Ma da dove iniziare?

 

1) Crea un Blog

Il Blog aziendale diventa lo spazio ideale dove creare contenuti utili per attirare nuovi contatti, interessati ai contenuti di qualità che dovrete saper offrire attraverso questa piattaforma.

Migliori saranno i contenuti, maggiore sarà la visibilità che otterranno sui ranking di Google.

 

2) Definite la vostra Buyer Persona

La Buyer Persona è il profilo della persona che cercherà i vostri contenuti sul web.

Più dettagliata è la descrizione dei suoi bisogni e del suo Buyer Journey (scopri il Buyer Journey), più la preparazione dei contenuti e delle parole chiave utilizzate sarà accurata e soddisfacente per le aspettative dei potenziali utenti interessati, che saranno invogliati ad interagire con il vostro post

  • condividendo il contenuto
  • approfondendo l’aspettativa con una Call to Action
  • contattandovi direttamente

 

3) Sviluppate un piano editoriale

In una strategia di marketing online vincente, la parola d’ordine è costanza: per ottenere una migliore reputazione online, dovete essere costanti nella pubblicazione dei contenuti, al fine di scalare i ranking con le parole chiave ottimizzate da una consulenza SEO.

Solo così riuscirete a posizionarvi saldamente in cima ai motori di ricerca anche nei mesi futuri per poter essere sempre la prima scelta dei vostri potenziali Lead.

 

Se vuoi approfondire la metodologia di Inbound Marketing e scoprire come sviluppare un piano di comunicazione vincente, leggi l’ebook gratuito:

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