trovare nuovi clienti

Come trovare nuovi clienti nel 2016? con una Consulenza Marketing!

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COME TROVARE NUOVI CLIENTI NEL 2016?

Preparati a vivere un 2016 di successo!

Pianifica una strategia di marketing strategico attraverso l‘Inbound Marketing e sviluppa una rete per trovare nuovi clienti online seguendo i nostri consigli!

2016: pianifica subito la tua strategia di marketing operativo attraverso l’Inbound Marketing, che si basa su degli strumenti solidi e realizzabili per raggiungere le vostre aspettative di business.

Grazie all’Inbound Marketing, si costruisce un piano di marketing da seguire giornalmente che permette di ottenere:

  • maggiore visibilita’ online
  • posizionamento sui motori di ricerca
  • acquisizione di nuovi lead qualificati
  • brand awareness di livello

Il tutto con il fine ultimo di trovare nuovi clienti ed aumentare il fatturato!

Vediamo qualche punto su cui sviluppare il vostro piano di marketing strategico nel 2016:

 

Analisi

Il primo punto da affrontare e’ sicuramente l’analisi.

Capire i punti di forza, le debolezze, le cose da migliorare del proprio business.

Analizzare il mercato ed i nostri competitor ci permetterà di incanalare le energie in modo più proficuo su ciò che realmente funziona e che il nostro utente finale sta’ cercando.

 

Identificazione e studio della Buyer Persona

Lo studio della Buyer Persona (chi è la Buyer Persona) sono le fondamenta sulle quali costruiremo tutta la nostra campagna marketing.

Più  dettagliata sara’ la figura della nostra Buyer Persona, maggiore sara’ l’efficacia della nostra azione di comunicazione.

 

Buyer Journey & Keywords

Cosa cerca, di cosa ha bisogno, quali sono le sue aspettative?

Che parole chiave utilizzerà per migliorare la sua esperienza, il suo lavoro, la sua giornata professionale?

Grazie ad una schedulazione di ogni parola chiave inserita all’interno del suo Buyer Journey, saremo in grado di sviluppare un piano di marketing basato su contenuti esaustivi che la nostra Buyer Persona intercetterà sul web.

Come se fosse una consulenza marketing gratuita, sara’ nostro compito creare un contenuto davvero esaustivo e di qualità utilizzando le Keywords corrette.

Più alto è il valore di quello che offriamo, sempre maggiore sara’ la nostra credibilità agli occhi dei motori di ricerca.

 

Questi ed altri processi da seguire sono le basi di una campagna di marketing operativo che puoi approfondire con il nostro ebook gratuito che abbiamo preparato per te:

 

“Pianificazione di una campagna di Inbound Marketing”

SCARICALO SUBITO!

 

 

 

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